I lavori di progettazione e realizzazione dell’impianto fotovoltaico sono stati affidati a noi di Satrel unitamente a Isomec srl.
L’impianto in scambio sul posto allacciato sulla fornitura MT è stato realizzato sulla copertura piana del magazzino ricambi Italia per mezzo di zavorre inclinate posizionate su una copertura di nuova realizzazione. Per la sua installazione sono utilizzati 1.137 moduli fotovoltaici Sunpower da 390Wp abbinati a 5 inverter Fimer serie PVS.
Un progetto ambizioso per il quale è stato necessario mettere in campo tutte le nostre competenze e la nostra esperienza per risolvere le criticità presenti e conseguire i seguenti obiettivi:
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.