L’obiettivo dell’intervento è finalizzato ad abbattere il fabbisogno energetico dell’edificio e generare di conseguenza un considerevole risparmio economico e un beneficio ambientale, nell’ottica di una visione globale sempre più ecosostenibile.
La peculiarità dell’impianto realizzato per A DUE SPA è la presenza di dispositivi ANTIPID installati per prevenire l’insorgere l’effetto PID (Potential Induced Degradation), cioè la degradazione che fa perdere al pannello solare parte della propria capacità di generazione di energia a causa di una forte tensione negativa rispetto al potenziale verso terra.
CARATTERISTICHE IMPIANTO:
Potenza: 66kWp
Moduli: n.220 moduli Bisol Policristallino da 300Wp cad
Inverter: n.03 Fronius Symo 20
Per fornire le migliori esperienze, noi e i nostri partner utilizziamo tecnologie come i cookie per memorizzare e/o accedere alle informazioni del dispositivo. Il consenso a queste tecnologie permetterà a noi e ai nostri partner di elaborare dati personali come il comportamento durante la navigazione o gli ID univoci su questo sito e di mostrare annunci (non) personalizzati. Non acconsentire o ritirare il consenso può influire negativamente su alcune caratteristiche e funzioni.
Clicca qui sotto per acconsentire a quanto sopra o per fare scelte dettagliate. Le tue scelte saranno applicate solamente a questo sito. È possibile modificare le impostazioni in qualsiasi momento, compreso il ritiro del consenso, utilizzando i pulsanti della Cookie Policy o cliccando sul pulsante di gestione del consenso nella parte inferiore dello schermo.