Videosorveglianza condominio

La videosorveglianza del condominio deve rispettare precise norme legislative in termini di privacy. Le installazioni di Satrel vengono progettare e realizzate nel rispetto di quanto prescritto dalle normative vigenti.

Aumenta la sicurezza del palazzo dove vivi con un impianto per la videosorveglianza del condominio.

In molti condomini non c'è la portineria e manca un controllo sulle persone che entrano. Nessuno vigila più e ci esponiamo al rischio molto concreto di subire furti e danneggiamenti. Viviamo, purtroppo, in una società sempre più insicura e minacciosa: non possiamo più fidarci di lasciare incustodite le vie di accesso ai nostri appartamenti. Un palazzo non sorvegliato è facile preda per malintenzionati e ladri. Installare un sistema per la videosorveglianza del condominio è il primo passo per ritrovare la sicurezza.

Satrel progetta e installa sistemi per la videosorveglianza del condominio che permettono di monitorare gli accessi, gli atri, i cortili, i piazzali e tutte le aree comuni. Le telecamere permettono di sapere chi entra e di registrare gli spostamenti e le azioni che compiono.

Per maggiori informazioni sui sistemi per la videosorveglianza del condominio contattaci oggi stesso. 

Back to top