Pulizia impianti fotovoltaici Parma

Satrel esegue la pulizia dei pannelli solari a Parma con moderni sistemi per rimuovere tutta la sporcizia e riportare l'impianto in piena efficienza. I nostri tecnici in sicurezza procederanno al lavaggio dell'impianto.

Con una bella pulizia gli impianti fotovoltaici tornano come nuovi. A Parma, Reggio Emilia Satrel per progettazione, installazione e pulizia pannelli salorai e impianti fotovoltaici. 

Se hai notato una perdita di produzione nei tuoi pannelli solari il motivo potrebbe essere molto semplice. Nel corso del tempo lo sporco si accumula sulla superficie impedendo al pannello di funzionare in modo efficiente e sfruttare tutta l'energia del sole. La pioggia, da sola, non è sufficiente per eseguire la pulizia degli impianti fotovoltaici a Parma: l'inquinamento cittadino e le polveri resistono al semplice lavaggio prodotto dall'acqua piovana.

Altri fattori inoltre possono incidere sulla necessità di ricorrere alla pulizia dei pannelli solari a Parma. L'accumulo di foglie sui pannelli o le deiezioni dei volatili, se vivi in una zona dove c'è un frequente passaggio di uccelli, aumentano la sporcizia che si accumula sulla tua installazione solare.

Contattaci per la pulizia degli impianti fotovoltaici a Parma e provincia. Più passa il tempo, più lo sporco si accumula e i tuoi pannelli rendono meno.

Back to top