Manutenzione impianti climatizzazione Parma

La manutenzione prevede anche il controllo generale dell'impianto e delle batterie di scambio termico, per verificare che il sistema funzioni correttamente. La mancanza di manutenzione può portare a rotture impreviste e compromettere l'efficienza dell'impianto, aumentando i consumi di energia.

Con una corretta manutenzione gli impianti di climatizzazione ti regalano un clima ideale e salubre in ogni momento dell'anno.

Fare la manutenzione sugli impianti di climatizzazione è molto importante per avere una buona qualità dell'aria. Nei filtri e nei condotti del condizionatore, nel corso del tempo, si accumulano polvere, pollini, sostanze inquinanti, acari, muffe e funghi, nonché i batteri della legionella.

Per scongiurare problemi di salute e reazioni allergiche, causate da queste impurità, puoi richiedere a Satrel gli interventi di sanificazione e manutenzione sugli impianti di climatizzazione a Parma. I nostri tecnici procederanno con cura alla pulizia dei filtri e delle condutture.

Non rischiare la salute richiedi subito la manutenzione degli impianti di climatizzazione a Parma e torna a respirare aria pulita. Per maggiori informazioni sulla manutenzione dei condizionatori a Parma e provincia contattaci subito.

Back to top