Manutenzione impianti fotovoltaici Emilia

Il lavaggio dei pannelli è solo uno degli interventi di manutenzione sugli impianti fotovoltaici che Satrel è in grado di realizzare con professionalità.

Sai che con la corretta manutenzione degli impianti fotovoltaici in Emilia puoi aumentare la resa anche del 20%?

Può sembrare banale: la semplice pulizia dei pannelli solari permette di mantenere al top la capacità produttiva di una installazione. Eppure è uno degli interventi più trascurati nella manutenzione degli impianti fotovoltaici in Emilia Romagna. Si crede che l'acqua piovana da sola basti a lavare i pannelli, ma non è così. Lo sporco si accumula e l'impianto riduce la sua capacità di generare energia.

La nostra azienda è al tuo servizio per sistemare perdite di produzione, risolvere malfunzionamenti degli inverter, eseguire analisi termografiche e rendere più sicure le strutture attraverso il serraggio dei bulloni e dei supporti di ancoraggio. Viene inoltre verificato lo stato dei quadri elettrici, dei circuiti e del generatore fotovoltaico.

Contattaci per maggiori informazioni o per richiedere un intervento di manutenzione sugli impianti fotovoltaici in Emilia. Satrel ha l'esperienza per intervenire anche su realizzazioni eseguite da altre ditte.

Back to top