Domotica

La domotica rappresenta per Satrel la naturale evoluzione del proprio ambito di attività, nell’ottica di tematiche ambientali che fanno parte della propria filosofia di lavoro.

La domotica migliora la qualità della vita. Crea sicurezza e aiuta, ma soprattutto aiuta a risparmiare.
L’edificio intelligente, in ambito residenziale, ma ancora più in contesti industriali e civili, significa un grande risparmio di energia e di costi di gestione.

Satrel progetta e realizza impianti domestici e impianti di grande entità, dove l’edificio intelligente, con il supporto delle nuove tecnologie, permette la gestione coordinata, integrata e computerizzata degli impianti tecnologici allo scopo di migliorare la flessibilità di gestione, il comfort, la sicurezza, il risparmio enregetico, migliorando la qualità dell’abitare e del lavorare.

Questa nostra filosofia ci porta a non offrire un prodotto “domotico” standard composto dai vari moduli assemblabili come sempre più spesso si trova in commercio ma bensì ci obbliga a studiare ogni volta, con il nostro cliente, le specifiche esigenze trovando le soluzioni che, di volta in volta, meglio si adattano al caso specifico.

Siamo così in grado di offrire soluzioni semplici ed efficaci senza dover obbligatoriamente imporre al cliente, pur disponendone, l’uso di sistemi touch, schermi multifunzione, ecc. che spesso trascorso poco tempo diventano dei costosi giocattoli poco utilizzati.

Domotica per noi significa rendere la casa inteligente, funzionale, economica da gestire ma il tutto deve avvenire in modo trasparente per l’utente senza obbligarlo ad adottare procedure o abitudini particolari.

CAMPI APPLICATIVI

DOMOTICA RESIDENZIALE
DOMOTICA INDUSTRIALE
DOMOTICA PER LE ISTITUZIONI
PERSONALIZZAZIONI
PROGETTI SPECIALI
BUILDING AUTOMATION
Back to top