News

-

Controlli sempre più intelligenti grazie al contributo di spot

Con l’obiettivo di offrire un servizio di livello sempre più elevato, da oggi possiamo avvalerci del contributo di SPOT (Smart Photovoltaic Technology), uno spin-off del laboratorio ThiFiLab – Università di Parma, che nasce con l’intento di mettere a disposizione le conoscenze tecnico-scientifiche acquisite in più di 30 anni di ricerche sulle celle e sui moduli fotovoltaici, per sopperire ai cali di produttività degli impianti stessi.
Grazie a questa iniziativa, offriamo l’opportunità di effettuare controlli al vostro impianto fotovoltaico sulla base di metodologie scientifiche di altissimo livello, per mantenere la massima produttività ed evitare che si verifichino cali di rendimento.
L’innovazione nel metodo arriva direttamente dalla ricerca e si avvale di un approccio che permette di passare da un’analisi classica degli impianti a un’analisi intelligente (smart approach) permettendo in questo modo di recuperare la totale produttività. All’analisi sul campo verrà affiancata l’analisi di laboratorio sul funzionamento fisico dei moduli e dove possibile delle singole celle costituenti i moduli. Scopri tutti i dettagli sulla brochure informativa.

Leave comments

Your email address will not be published.*



You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

Back to top